Statistiche web
26 January 2014

Motor Bike Expo: la gallery delle custom

Come in ogni edizione, il Salone di Verona offre una vasta esposizione di customizzazioni. I nostri fotografi si sono dati da fare per farvi conoscere le novità di quest'anno

Motor bike expo: la gallery delle custom

Il Motor Bike Expo di Verona è sempre un ottimo ritrovo per gli appassionati del mondo Custom: ogni anno, oltre alle Case motociclistiche più importanti (video del primo giorno), tanti customizzatori espongono le proprie realizzazioni per farsi conoscere e per condividere i diversi stili cui ognuno si ispira (cliccate qui per la gallery). Non mancano nemmeno le ragazze a far loro compagnia.

 

Oltre alle Custom, inoltre, vanno sempre più in voga le Café Racer, in linea di massima moto vintage modificate con semimanubri e ruote lisce, e le Scrambler, con manubrio alto e gomme tassellate (o quasi): cliccate qui per la raccolta delle moto di questo genere viste a Verona.

 

Oggi, domenica 26 gennaio, è l’ultimo giorno di apertura del Motor Bike Expo 2014…forse siete ancora in tempo per farvi un giretto. Ricordiamo che il biglietto costa la metà per i soci del club Amici di Motociclismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA