Statistiche web

Le special di Motor Bike Expo 2017, gallery vol. 2

In una rassegna come Motor Bike Expo le moto customizzate non possono mancare. Anzi, le special sono l'attrazione principale della manifestazione. Scrambler, Café Racer, Roadster, Custom, Streetfighter, Bagger… Insomma: chi più ne ha più ne metta. E voi non perdetevi la seconda raccolta di foto

Largo alla fantasia

Come ogni anno, Motor Bike Expo è la festa delle special e delle moto customizzate. I visitatori della kermesse veronese hanno potuto ammirare numerose personalizzazioni: dalle più semplici fatte direttamente dalle Case usando gli accessori originali alle vere e proprie “opere d’arte” dei customizzatori provenienti da tutto il mondo.

Nella gallery protagonista di questo articolo trovate la seconda… infornata delle special più belle, più interessanti, più curiose o semplicemente più pazze viste agli stand: café racer, scrambler, vintage, custom, streetfighter, race replica, chi più ne ha più ne metta!
Cliccando qui, invece, trovate la prima gallery dedicata alle special.

Ricordiamo che le più belle special di MBE 2017 si sono sfidate nel "Concorso di eleganza" di Motociclismo, dove quattro straordinarie creazioni sono state premiate dalla giuria di esperti di special, di design e di bellezza artistica, presieduta da Vittorio sgarbi.
Cliccate qui per conoscere le moto vincitrici delle categorie "Best in show", "Cruise", Wind" e "Gravel"
© RIPRODUZIONE RISERVATA