Statistiche web

Best of Motor Bike Expo: video by Motociclismo e foto di special

Terminato il Salone di Verona è arrivato il momento di fare un breve riassunto: ecco il nostro filmato con le novità 2015, le special e le ragazze del MBE 2015. E non perdetevi la terza mega gallery con le rielaborazioni più classiche fino a quelle più estreme

Best of motor bike expo: video by motociclismo e foto di special

La tre giorni del Motor Bike Expo 2015 ha accolto numerosi appassionati (oltre 150.000) che hanno potuto ammirare le novità di quest’anno. Le reginette del Salone sono state però le special, che hanno letteralmente invaso gli stand delle Case e dei preparatori: dalle tre esclusive Scrambler riviste da Deus Ex Machina, Officine Mermaid e Mr. Martini, agli esemplari unici firmati BMW, Ducati, Moto Guzzi, Yamaha... Non sono bastate due gallery per raccoglierle tutte: cliccando qui potete gustarvi la terza rassegna con le foto delle moto più particolari presenti all’MBE 2015.

 

Sondaggio e video riassunti

Ma Qual è la “Special di serie” più bella di Motor Bike Expo 2015? Cliccate qui e partecipate al sondaggio per dire la vostra. Se invece preferite le immagini dinamiche, godetevi i video highlights del venerdì, del sabato e della domenica. E non perdetevi il nostro filmato qui sotto che riassume il MBE 2015 con tutte le meravigliose creature presenti... moto e ragazze!

 

Motor bike expo 2015 by motociclismo

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA