Statistiche web

Motor Bike Expo 2014: inizia il conto alla rovescia

Dal 24 al 26 gennaio, a Veronafiere, avrà luogo il sesto salone dedicato al custom a livello europeo

Motor bike expo 2014: inizia il conto alla rovescia

Motor Bike Expo scalda i motori ed inizia a prepararsi per la nuova edizione, che si terrà dal 24 al 26 gennaio 2014 nella location di Veronafiere. Il progetto della prossima edizione è già chiaro, e prevede ampi spazi espositivi dedicati alla produzione di serie, al settore racing, al segmento custom e anche alla mobilità urbana.

In particolare il custom sarà, come sempre, il protagonista del salone, con i maggiori protagonisti della scena internazionale che parteciperanno ai contest e mostreranno le loro creazioni. Per la prima volta ci sarà un’area dedicata esclusivamente agli amanti delle scrambler e delle cafè racer, con la presenza di numerosi preparatori e specialisti del genere.
Anche il turismo avrà il suo spazio dedicato, all’interno del quale potranno incontrarsi viaggiatori, moto club e tour operator. Nel corso dei tre giorni di fiera saranno organizzati incontri, conferenze, dibattiti con il pubblico e workshop.

Il programma completo e dettagliato verrà costantemente aggiornato sul sito della manifestazione attraverso il quale sarà anche possibile acquistare i biglietti in prevendita. Il costo del biglietto è di 16 euro, invariato rispetto alla scorsa edizione, e sono previsti particolari pacchetti per favorire la partecipazione dei gruppi organizzati, dei soci Federmoto etc.

 

Se non ci siete mai stati, ecco un assaggio del Salone, con le gallery della passata edizione: moto, ambiente, festa, show. E ovviamente le ragazze!

© RIPRODUZIONE RISERVATA