Statistiche web

Motor Bike expo 2014: il giorno 3 in video

Riassunto per immagini della terza giornata della kermesse veronese dei motori: custom e special, moto di serie e prototipi da gara, bellissime ragazze e personaggi… E poi spazio agli stunt show nell’area esterna

Motor bike expo 2014: il giorno 3 in video

Si è conclusa alla Fiera di Verona l’edizione 2014 di Motor Bike Expo. Preparatori, case, tuner e customizzatori hanno accolto il pubblico con la solita vagonata di passione un po’ folle che caratterizza il mondo degli eventi custom. Durante lo svolgimento dell’evento vi abbiamo mostrato le immagini delle special Custom, radicali, Café Racer e Scrambler, l’immancabile gallery delle ragazze e i video riassunti del primo e secondo giorno. Ora è il momento del video finale, quello che racconta la terza giornata. Grande spazio allo spettacolo, con le esibizioni nell’area esterna: stunt show, drifting con Graziano Rossi, gare di pit bike e Apecar super bombardate, le più affascinanti moto di produzione e, ovviamente, special, special e ancora special!

 

Guardate il video e la gallery (e restate connessi, perché tra poco lanceremo un sondaggio sulla special più bella e vi diremo tutto su com’è andata la nostra iniziativa “Barbuto by Motociclismo”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA