Statistiche web

La Black Box Motoplatinum è disponibile sulla gamma Sym 2015

La scatola nera si sta diffondendo sempre più anche sulle due ruote: con Motoplatinum è ora possibile installarla anche su tutti gli scooter della gamma Sym 2015. Il risparmio sulla RC arriva fino al 35% (-30% sul furto e incendio). Scoprite come risparmiare sull'assicurazione dei ciclomotori

La black box motoplatinum è disponibile sulla gamma sym 2015

La Black Box di Motoplatinum, la scatola nera che fa risparmiare sull’assicurazione, inizialmente disponibile solo su Kymco, si è recentemente allargata anche al TMAX Yamaha e arriva anche sulla gamma Sym. Scopriamo come funziona e quanto fa risparmiare rispetto alla classica polizza RC.

 

Sym: con black box fino a -35% sulla rc e -30 % su furto incendio

Il vantaggio nell’installare la scatola nera Motoplatinum non è solo di tipo economico, con un ribasso fino al 35% della RC auto e del 30% su furto e incendio: con la Black Box il proprio mezzo è sempre sotto controllo tramite localizzatore GPS (via web o smartphone), il quale avvisa in caso di spostamento del veicolo senza accensione, batteria scarica o scollegata. Si può avere sott’occhio lo storico dei viaggi, con orari di partenza, arrivo ed eventuali soste sempre registrati, così da poter contestare la clonazione della targa o altre truffe del genere. Insomma, una sicurezza in più.

Per un preventivo potete cliccare qui.

 

Anche sul cinquantino c’è lo sconto sulla polizza rc

Fino al 17 giugno, inoltre, con Motoplatinum sarà possibile usufruire di uno sconto di 20 euro sull’assicurazione. Basterà inserire nel sito il codice MM20GIUGNO e cliccare su “ricalcola” prima di procedere. Se l’attuale polizza non è in scadenza è possibile acquistare Motoplatinum fino a 2 mesi prima della scadenza ed usufruire dello sconto. La promozione è valida per polizze RC, fino al 17 giugno, e non è applicabile per i rinnovi.

 

 

 

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA