Statistiche web
12 March 2014

MotoGP14: Milestone annuncia il nuovo capitolo

Il videogioco dedicato al Motomondiale si aggiorna con la versione 2014, che vanterà la presenza di oltre 100 piloti, 18 circuiti e tutte le classi e le moto ufficiali, compresi i piloti della scorsa stagione e i campioni del passato. Il trailer video

Motogp14: milestone annuncia il nuovo capitolo

La Casa italiana Milestone, che è impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console tra cui quelli dedicati al mondo dei motori, ha annunciato il nuovo capitolo riservato al Motomondiale: MotoGP14.

 

MIGLIORAMENTI

Rispetto alle versioni passate del videogioco, Milestone ha portato delle novità tecniche e social. In primis, MotoGP14 è stato sviluppato pensando alla nuova generazione di console più performanti; per questo motivo il gioco sarà disponibile anche per PlayStation4. È stato rinnovato il motore audio, sono stati aggiunti nuovi effetti di luce in tempo reale ed è stato implementato il dettaglio grafico. Inoltre, ci sono state migliorie nella parte di online multiplayer per rendere il videogioco ancora più ricco. Andrea Basilio, Game Director di Milestone, ha detto: “MotoGP14 e l’introduzione della nuova piattaforma PS4 rappresentano uno step importante nel mondo del gaming su due ruote. Con MotoGP13 avevamo stabilito le fondamenta del gameplay e della fisica esplorando insieme alla community le aree di miglioramento e le esigenze dei giocatori. Questo nuovo capitolo, invece,  introduce moltissime novità che verranno poco a poco svelate nel corso dei prossimi mesi e che siamo certi soddisferanno anche i ‘pad’ più esigenti”.

 

CONTENUTI

La nuova edizione MotoGP14 conterrà tutti i circuiti e i piloti previsti per la stagione MotoGP 2014, i piloti della stagione scorsa e i campioni del passato. In totale, ci saranno oltre 100 piloti a disposizione, 18 circuiti, le classi e tutti i costruttori ufficiali. Ancora in fase di sviluppo, MotoGP14 sarà disponibile da giugno 2014 per Xbox 360, Windows PC, Steam, PlayStation3, PlayStationVita e PlayStation4. Per tenervi aggiornati potrete sfruttare la pagina Facebook o il sito Web dedicato. Ecco il trailer video del gioco.

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA