Statistiche web

MotoGP: ecco la programmazione di Sky per i test del Qatar!

Sky fornisce un'ampia copertura ai test che si disputano in Qatar. Guido Meda, Mauro Sanchini, Paolo Lorenzi e Carlo Florenzano si alterneranno ai microfoni dell'emittente televisiva di Sky Sport MotoGP HD per commentare le prove, mentre Davide Camicioli curerà l'approfondimento “Race Anatomy MotoGP”

Motogp: ecco la programmazione di sky per i test del qatar!

Per il secondo anno consecutivo, Sky trasmetterà le immagini del Campionato Mondiale MotoGP. Ufficializzato l'ingaggio di Guido Meda (che approda alla corte di Rupert Murdoch in qualità di commentatore e vicedirettore delle sezione Motori, per la felicità della maggior parte dei nostri lettori), l'emittente televisiva parte fornendo un'ampia copertura ai test che si stanno svolgendo in Qatar.

 

Il ritorno di race anatomy

Da stasera a lunedì 16 marzo, alle 23,30, su Sky Sport MotoGP (canale 208 della piattaforma di Sky) tornerà "Race Anatomy MotoGP", approfondimento curato da Davide Camicioli. Il giornalista spezzino si occuperà di fare il punto su quanto accaduto in pista, con la consueta presenza di ospiti. A commentare la tre giorni di test ci penseranno Guido Meda, Mauro Sanchini (che ha recantemente prestato la voce per la "100 km del Ranch"), Paolo Lorenzi e Carlo Florenzano.

 

Anche sky sport24 hd seguirà  i test

La copertura non sarà affidata solo a Sky Sport MotoGP HD. Sky Sport24 HD garantirà infatti visibilità ai test, grazie ai collegamenti con l'inviato Sandro Donato Grosso, alla trasmissione degli highlights ed agli approfondimenti curati dallo studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA