Statistiche web

Le Honda HRC "cantano" ancora con Termignoni

HRC e Termignoni hanno annunciato di aver rinnovato per altri due anni l'accordo per quanto riguarda il Motomondiale. La Casa piemontese continuerà quindi a fornire impianti di scarico al Team ufficiale del Colosso nipponico, quello di Marquez e Pedrosa, come avviene oramai dal 2011

Le honda hrc "cantano" ancora con termignoni

Anche nelle stagioni 2015 e 2016, le Honda RC213V del Team HRC utilizzeranno impianti di scarico realizzati da Termignoni, in base ad un accordo che è appena stato siglato tra le due Parti. Proseguirà pertanto la partnership nata nel 2011 e che è stata benedetta da quattro Titoli Costruttori e tre Campionati Mondiali piloti (uno con Casey Stoner, fresco di conferma come tester di HRC), e due con Marc Marquez (formidabile anche nel Dirt Track). La cooperazione tra HRC e Termignoni non ha però interessato solo la MotoGP, estendendosi ai Motorally (come la Dakar 2015, appena terminata) ed ai Campionati Mondiali di motocross.

 

Livio suppo: "entusiasta del rinnovo"

"Siamo entusiasti di aver confermato la nostra collaborazione con Termignoni per altri due anni. Abbiamo condiviso molti successi in queste stagioni, speriamo di continuare così per molto tempo!".

 

Michele burnego (ad termignoni): "fieri di questa collaborazione"

"Per noi, è un grande piacere continuare a lavorare con HRC. In questi quattro anni abbiamo ottenuto tante vittorie e, grazie all'ottimo rapporto, abbiamo avuto la possibilità di cooperare anche nei Rally e nei Campionati Mondiali di motocross. Siamo fieri di lavorare a contatto con il leggendario reparto corse di Honda, perchè questa collaborazione dimostra le capacità tecniche ed il potenziale di Termignoni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA