Statistiche web

MotoGP Mugello 2014: iniziata la prevendita dei biglietti

Non c’è nulla che faccia sentire l’apertura della stagione delle corse come il via alle prevendite per i GP. E il Mugello alletta gli appassionati con sconti molto interessanti per gli acquirenti dei primi 3.000 biglietti

Motogp mugello 2014: iniziata la prevendita dei biglietti

Il Gran Premio d’Italia della MotoGP (qui il calendario completo) si svolgerà tra venerdì 30 maggio e domenica 1 giugno, e oltre al 50% di sconto alle prime 3000 persone che acquisteranno dei biglietti per il prato, l’autodromo del Mugello prevede sconti aggiuntivi. Ad esempio la spesa per l’abbonamento di tre giorni al prato sarà di 80 euro contro i 160 del prezzo intero (62 euro per il ridotto), per due giorni 67 euro (52 ridotto) al posto di 135 euro e per la sola domenica 45 euro (35 euro ridotto) contro 90 euro. Quest’iniziativa è solo una tra quelle che in Italia puntano a rilanciare il motociclismo (cliccate qui per scoprire l’offerta del doppio biglietto MotoGP/SBK per la gara di Misano Adriatico) e, vista la griglia di partenza di quest’anno, bisognerebbe decisamente approfittarne.

 

ALTRI SCONTI

Verranno avvantaggiati anche coloro che acquisteranno un biglietto tribuna o camper durante la prima fascia di prevendita: in questo caso lo sconto sarà del 30%, per permettere a tutti gli appassionati di partecipare a quello che si prospetta come un evento di vero calibro, su un circuito che è “diverso dagli altri”. Le prevendite sono già aperte, per acquistare basta andare sul sito ticketone.it o recarsi in uno dei punti vendita in tutta Italia. Da ricordare che, per agevolare le famiglie, l’ingresso in autodromo sarà gratuito per gli under 13, mentre gli under 16 pagheranno il biglietto ridotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA