Statistiche web
03 September 2014

MotoGP Misano 2014: vincere 2 biglietti è... questione di orecchio

Il GP di San Marino e della Riviera di Rimini sta per avvicinarsi: se siete ancora in cerca di un posto in tribuna, ecco un concorso che permette di vincere una coppia di biglietti per vivere il weekend del 13 e 14 settembre. Tutto comincia dal tonno...

Motogp misano 2014: vincere 2 biglietti è... questione di orecchio

Dopo il mancato record di Brno e la vittoria a Silverstone, il Campione in carica Marc Marquez si prepara ad affrontare la prossima gara dell’anno, in programma per il fine settimana del 13 e 14 settembre. Il circus del Motomondiale, infatti, si sposta a Misano, per il GP di San Marino e della Riviera di Rimini.

 

VINCERE DUE BIGLIETTI

È ancora possibile, per pochi eletti, assistere dal vivo alla gara della MotoGP di Misano, in modo gratuito. Si possono infatti vincere due biglietti validi per l’ingresso al GP di Misano grazie a “Rombo di Tonno”, il concorso lanciato da Tonno Nostromo, sponsor del Team Calvo Nostromo che corre nel Mondiale Moto3.

 

COME PARTECIPARE

Per tentare il colpo della fortuna, bisogna accedere al sito del concorso entro il 6 settembre 2014. Dopo aver ascoltato i cinque rombi proposti, basta scegliere quello preferito e inserire i propri dati personali. Poi non resta altro che aspettare…e affidarsi alla Dea bendata!

 

Nel frattempo, per sapere cosa potreste godervi con questi biglietti, ecco la gallery delle ragazze del GP di Misano dello scorso anno (qui invece la mega gallery delle paddock girls di Silverstone): un altro buon motivo per tentare la fortuna.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA