Statistiche web

Miller firma con Ducati Pramac per il 2019

Il pilota australiano conferma il suo impegno insieme al team toscano anche per l'anno venturo. Salirà in sella alla futura Desmosedici "GP19" mentre affiancherà il rookie Pecco Bagnaia che esordirà in MotoGP
1/28 MotoGP 2018, Montmelò: Marc Marquez, Honda
Una mossa di mercato “prevista”, e che tutti si aspettavano che arrivasse. Ma durante il GP di Catalunya, è arrivata la conferma: Jack Miller resterà nel Team Pramac Ducati anche il prossimo anno. Con l’addio di Danilo Petrucci che approderà nel team ufficiale di Borgo Panigale, il pilota australiano ha firmato un contratto di 1 anno direttamente con la Casa di Borgo Panigale: l’anno prossimo sarà al fianco del rookie Pecco Bagnaia, attualmente impegnato in Moto2. Miller prenderà in mano la Ducati ufficiale del 2019, ricoprendo il ruolo che ha attualmente Petrucci in Pramac con la GP18.

Ecco le dichiarazioni della squadra di Guidotti: “Alma Pramac Racing è lieta di annunciare la conferma di Jack Miller per la stagione 2019 di MotoGp. Il pilota australiano, con contratto Ducati, difenderà i colori della squadra toscana in sella alla Ducati Desmosedici GP 2019”.
Jack Miller
© RIPRODUZIONE RISERVATA