Statistiche web
13 February 2014

MotoGP: Hector Barbera arrestato, processato e condannato!

3.600 euro di multa per il pilota spagnolo, dopo un processo per direttissima: era stato sorpreso dalla polizia alla guida di una Maserati senza patente. Non è la prima volta che il pilota della FTR Kawasaki ha problemi con la giustizia…

Motogp: hector barbera arrestato, processato e condannato!

La polizia spagnola è di nuovo alle prese con Hector Barbera. Se ricordate, lo scorso maggio il pilota era stato arrestato e condannato per maltrattamenti nei confronti della fidanzata (che però pure lei le aveva date mica male… leggete qui). Ancor prima, a gennaio 2012, era stato “beccato” alla guida in stato di ebbrezza (tasso di alcool nel sangue triplo rispetto al consentito): anche quella volta era stato arrestato e si era visto ritirare la patente. Evidentemente, però, Hector ritiene superfluo il permesso di guida dato che, in un controllo di routine della polizia locale in una strada del centro di Valencia, è stato trovato alla guida di una Maserati sprovvisto del documento.

 

FERMATO ALL'ALBA

Il controllo è avvenuto all’alba di mercoledì e per Barbera sono scattati l’arresto e il sequestro dell’auto. In poche ore la faccenda si è conclusa. Alle 13,30 il pilota si è infatti presentato in tribunale, dove è stato giudicato per direttissima e, dopo aver ammesso le proprie colpe, si è visto comminare una multa di 12 euro al giorno per 10 mesi, 3.600 euro in totale. E meno male che l’etilometro ha escluso che (almeno stavolta…) Barbera guidasse ubriaco.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA