Statistiche web

Domenicali: "Jorge ragazzo d'oro. Per il futuro nulla di deciso"

Al termine della gara al Mugello, Claudio Domenicali si è espresso in merito al futuro di Lorenzo. "Nulla di deciso per il futuro del numero 99", ma Lorenzo fa capire altro...
Al termine del GP d'Italia, vinto con margine da Jorge Lorenzo, l'AD di Ducati ha parlato del futuro del maiorchino. Le parole di Domenicali arrivano dopo le dichiarazioni del numero 99, che poco dopo la gara ha detto che..."La vittoria non cambia le carte in tavola, nè il mio futuro". Indubbiamente, la prima vittoria in sella alla Ducati arriva in un momento molto delicato per il porfuera, che riesce a togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Ecco quanto ha detto Claudio Domenicali: "Sono contentissimo per Jorge perchè è un ragazzo d'oro; è stato sempre un ragazzo gentile e ha lavorato sodo con noi. Essere riusciti oggi a dargli la moto che voleva è una conquista perchè è riuscito a esprimere davvero il suo talento. Questo è il Lorenzo che stavamo aspettando da moltissimo tempo. Con Jorge stiamo, ovviamente, parlando di futuro. Non c'è niente di deciso e fin ora c'è stata solo una gran montagna creata dalla stampa. Niente è stato ancora sancito, la situazione è aperta e nulla è congelato. I giornalisti sono bravissimi a dare opinioni: l'amarezza c'era perchè lavoravamo come delle bestie per vincere una gara con uno che ha alle spalle 5 titoli senza riuscire a centrare l'obiettivo. Certamente questa domenica Jorge ha fatto vedere che i presupposti al matrimonio con Ducati c'erano tutti e li abbiamo materializzati".
1/28 MotoGP 2018, Mugello: Michele Pirro - Ducati
© RIPRODUZIONE RISERVATA