Statistiche web

Addio Movistar, le Yamaha ufficiali vestiranno i colori Monster

Cambio di sponsor per le Yamaha ufficiali. Dalla prossima stagione le M1 di Valentino Rossi e Maverick Viñales porteranno i colori Monster
Monster Energy Company e Yamaha si legano per affrontare la sfida della classe regina. Nel 2019, il team ufficiale di Iwata si chiamerà Monster Energy Yamaha MotoGP. Le M1 di Valentino Rossi e Maverick Viñales vestiranno quindi i colori della nota casa già protagonista di successo nelle competizioni iridate. Una collaborazione forte e già di lunga data quella tra Monster e Yamaha con tutte le moto dei tre diapason che, in ogni specialità (Monster Energy Supercross, AMA Motocross, MotoAmerica SuperBike e SuperSport, FIM Motocross World Championship e Suzuka 8 Ore), portano il noto artiglio verde fluo.

A darne l’annuncio sono Lin Jarvis, direttore Yamaha Motor Racing: “Siamo contenti di aver raggiunto questo accordo che darà a Monster una presenza ancora più forte nella classe regina. Ci aspettiamo che questa collaborazione possa migliorare ulteriormente la visibilità di entrambi”.

Rodney Sacks, presidente e CEO Monster Energy Company, ha detto: “È con grande orgoglio che annunciamo questo capitolo decennale in MotoGP™. Sviluppare questo rapporto con una scuderia così importante mi rende estremamente entusiasti. Il nostro impegno sarà ancora più grande nell’offrire la più bella esperienza ai fan di Monster e del MotoGP in tutto il mondo come nei GP ai quali diamo il nome, come quello a Brno e di Catalogna. Avremo l’opportunità di rafforzare ancora di più la nostra presenza in uno degli sport più famosi del mondo”.

1/14
© RIPRODUZIONE RISERVATA