Statistiche web

MotoGP 2018: svelata la Suzuki GSX-RR di Iannone e Rins

Il team Suzuki Ecstar ha svelato la nuova GSX-RR che Andrea Iannone e Alex Rins porteranno fra i cordoli nel Campionato MotoGP 2018. Foto, video e dichiarazioni dei piloti
1/26 Suzuki Ecstar GSX-RR 2018 MotoGP. Alex Rins

La nuova GSX-RR del Team Suzuki Ecstar

Alla vigilia dei test ufficiali sono tre i team che hanno presentato le proprie moto: Ducati, Yamaha e, ora, Suzuki. Il team Ecstar, dopo una stagione deludente, punterà su Iannone e Rins per portare al vertice la GSX-RR (cliccate qui per vedere tutte le foto della nuova moto) Di seguito le parole dei piloti e un video che presenta la stagione 2018 della Casa di Hamamatsu.

ANDREA IANNONE #29
“Sono felice che cominci una nuova stagione. Durante la pausa invernale ho ragionato molto e voglio approcciare il campionato 2018 in un modo diverso rispetto a quanto fatto in precedenza. Ora ho più esperienza, lavoro con il team da tempo e questo mi sarà d’aiuto. Non vedo l’ora di salire in sella alla nuova moto. Penso che la nuova GSX-RR possa permettermi di lottare per stare fra i primi 5 durante tutta la stagione; abbiamo risolto alcuni dei problemi del 2017 e sono davvero motivato. Durante l’inverno ho lavorato sodo sia fisicamente che mentalmente, mi sono allenato per far si che questa sia una stagione fantastica. Non vedo l’ora di mettermi alla prova con tutti i rivali durante i test a Sepang”.

ALEX RINS #42
“La pausa invernale è stata davvero lunga. Per fortuna la nuova stagione è alle porte e scommetto che sarà molto diversa rispetto a quella passata. Durante lo stop mi sono allenato molto e mi sento in gran forma. Arriverò all’inizio del campionato pronto a lottare. Al termine della scorsa stagione il feeling in sella era molto buono, con la nuova moto ci sarà da lavorare ma sono davvero ottimista che si possa fare meglio sotto ogni punto di vista. Risolti i problemi che ci hanno penalizzati fino ad ora non ci resta che accumulare esperienza per aumentare la competitività della GSX-RR. Al termine di questa stagione tireremo le somme, spero di fare bene”.

Il video che presenta la stagione Suzuki MotoGP 2018

© RIPRODUZIONE RISERVATA