Statistiche web

Lorenzo: No, Domenicali. Ormai è tardi!

Dopo il GP d'Italia, Jorge Lorenzo ha deciso di dare qualche indicazione in più riguardo al proprio futuro, rispondendo così alle dichiarazioni di Claudio Domenicali
1/28 MotoGP 2018, Mugello: Michele Pirro - Ducati
Che Jorge Lorenzo stesse aspettando il momento giusto per togliersi qualche sassolino dalle scarpe non c'erano dubbi. Al termine del GP d'Italia l'AD di Ducati, Claudio Domenicali, aveva espresso il suo parere sul futuro di Lorenzo, facendo capire che il margine per una trattativa c'era ancora. Categorica la risposta del maiorchino, che dopo la vittoria al Mugello ha dichiarato:

"Io non ho mai mollato e sono orgoglioso di questo. Ho avuto momenti duri ma sono sempre stato convinto di poter vincere in sella alla Ducati. Sapevo che ci sarebbe voluto tempo, è un peccato che non mi abbiano dato i pezzi richiesti prima. Il mio futuro? Ormai qui è troppo tardi ma posso dire che a livello tecnico Dall'Igna mi ha sempre sostenuto al 100%. In Ducati hanno investito tanto, ma non è una questione di soldi, avevo già un ottimo contratto in Yamaha. I limiti sono stati più che altro tecnici. Io non ho mai cercato scuse e ho sempre detto che era solo questione di feeling. Questa è comunque una delle vittorie più belle della mia carriera. Tornare in Yamaha? Tra una settimana saprete tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA