Le ragazze più belle del Motomondiale 2018 ad Assen

3 July 2018
a cura della redazione
  • Salva
  • Condividi
  • 1/14
    Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock del Motomondiale 2018 ad Assen (Olanda)

    Bellezze olandesi

    Nell’Università del motociclismo, i piloti del Motomondiale hanno regalato emozioni e, proprio come nel GP di Catalunya, i poleman di tutte le classi hanno concretizzato la prima posizione in griglia portandosi a casa la vittoria. Nella Moto3 Jorge Martin ha conquistato il record di pole position nella categoria e si è aggiudicato una vittoria importantissima: grazie allo zero di Bezzecchi, lo spagnolo è ora al comando della classifica generale. In Moto2 Pecco Bagnaia ha centrato la vittoria e si è portato a +16 punti da Oliveira, in leggera difficoltà durante il weekend. Bellissima, invece, la rimonta di Quartararo negli ultimi giri della gara.

    Si è concluso in bellezza il weekend con una strepitosa gara della MotoGP, anzi, la più bella di questa prima parte di stagione. Lorenzo, Marquez, Rins, Dovizioso, Rossi e Viñales hanno lottato per la vittoria, ma alla fine si è imposto il Campione del Mondo in carica, che si è portato a 41 punti di vantaggio sugli inseguitori: un’ipoteca importantissima in vista del Sachsenring, terreno di svariate conquiste del Cabroncito.

    Dopo un fine settimana ricco di emozioni, è giusto distogliere l'attenzione da quanto successo in pista per focalizzarla... altrove: cliccate qui per vedere le ombrelline e grid girls che hanno catalizzato gli sguardi nei paddock!

    Le ragazze più belle del Motomondiale 2018 ad Assen
    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta