Statistiche web

Stoner in pista a Sepang con la Honda MotoGP 2015 (e la famiglia)

Il pilota australiano ha preso parte al primo dei tre giorni di test nel ruolo di collaudatore della RC213V sulla pista malese di Sepang, dove gira fino al 31 gennaio. Al seguito di Casey nel box Honda anche la moglie Adriana e la figlia Alessandra, particolarmente a suo agio mentre il papà è a lavoro…

Stoner in pista a sepang con la honda motogp 2015 (e la famiglia)

Solo un paio di settimane fa la notizia di Casey Stoner collaudatore ufficiale della Honda HRC per tutto il 2015. Oggi, come da programma, il canguro Mannaro è sceso in pista per il primo dei tre giorni (fino al 31 gennaio) in sella alla RC213V sul circuito di Sepang, in Malesia, dove dal 4 al 7 febbraio apriranno le danze i piloti MotoGP per i primi test ufficiali del 2015.
Stoner si è dichiarato soddisfatto, anche se avrebbe voluto mettere a segno un numero di tornate maggiore: “Had a good test today - ha twittato - didn’t get the number of laps that I would have liked but still got some decent data” (Ho fatto un buon test oggi, anche se non ho fatto il numero di giri che avrei voluto abbiamo comunque abbastanza dati). Con Casey anche la moglie Adriana e la figlia Alessandra, apparsa decisamente a suo agio nel box Honda al fianco di mamma e papà. Addirittura gli ha sistemato una saponetta… (cliccate qui per le foto)

 

Stoner: ancora insieme a nolangroup

In ritorno dell’australiano in pista ha sancito anche il rinnovo del rapporto di sponsorizzazione con Nolangroup. Il numero 27 indosserà anche per il 2015 il casco top di gamma della Casa italiana, l’X802R, disponibile al pubblico in tre livree replica (cliccate qui per vederle). Queste le parole di Alberto Vergani, Presidente Nolangroup: “Ho conosciuto Casey quando aveva solo 16 anni e ho visto subito nei suoi occhi la passione per questo sport e la voglia di vincere. E dopo questo periodo di stop, spero che quell’entusiasmo si stia riaccendendo e che un giorno torni in pista per le gare e non solo per i test. Vedere gareggiare lui e Marquez sarebbe uno spettacolo unico. Nel frattempo godiamoci questi giorni a Sepang”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA