Statistiche web
26 January 2015

Incidente per Hernandez, salta i test Motogp a Sepang

Ducati Pramac Racing team ci informa che Yonny Hernandez, durante una sessione di Dirt track, ha subito un infortunio alla spalla e sarà costretto a guardare dai box i primi test di Sepang. Al suo posto Michele Pirro

Incidente per hernandez, salta i test motogp a sepang

Il Ducati Pramac continua a far parlare di sé, anche se questa volta non in senso positivo. Dopo le interviste ai Crew Chief di Danilo Petrucci e Yonny Hernandez, ecco ancora notizie su Yonny, che sarà costretto a dare forfait per i test MotoGP di Sepang. ecco perché.

 

Spalla lussata per yonny hernandez, niente sepang 1

Pramac Racing comunica che Yonny Hernandez non sarà disponibile per i test di Sepang in programma dal 4 al 7 febbraio. Durante una sessione di allenamento con la moto da Dirt Track, il pilota colombiano è stato protagonista di una caduta riportando la lussazione della spalla sinistra. Gli esami effettuati hanno evidenziato la presenza di microfratture escludendo però un interessamento di legamenti e tendini. I tempi di recupero sono stimati in tre settimane. Yonny Hernandez sarà quindi a disposizione per la seconda sessione di test a Sepang in programma dal 23 al 26 febbraio.

Pramac Racing comunica altresì che sarà Michele Pirro, collaudatore ufficiale Ducati, a prendere il posto di Yonny Hernandez per la prima sessione di test in Malesia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA