Statistiche web
24 May 2011

MotoGP 2011: Dani Pedrosa vuole tornare per il GP di Catalunya

Lo sfortunato pilota spagnolo tenta il rientro lampo per la gara di Barcellona dopo l’operazione alla clavicola. Lo scrive nel suo blog

Motogp 2011: dani pedrosa vuole tornare per il gp di catalunya

 

Dani Pedrosa vuole tornare in sella per la gara di Barcellona. Tanto sfortunato quanto veloce, il pilota spagnolo della Honda HRC scrive nel suo blog personale che farà di tutto per tornare per il prossimo gran premio.

 

"Ho avuto qualche giorno di relax dopo l'operazione. Mi era stato detto di prendermi una settimana completa di riposo e ho seguito i consigli del dottore," scrive Pedrosa. "Per esperienza, so di dovermi concentrare sulla riabilitazione, e l'obiettivo è quello di tornare in forma il prima possibile per poter correre. Ovviamente sarebbe perfetto poter tornare a Barcellona, ma non posso mettermi fretta. Mercoledì inizierò a lavorare con i fisioterapisti e lavoreremo giorno dopo giorno per vedere come migliora la mia clavicola".

 

"Avere qualche giorno in più a casa mi permette di seguire il Giro d'Italia. È uno sport che mi piace molto, soprattutto nelle ultime fasi, davvero spettacolari. Purtroppo ci sono state cattive notizie per i tifosi del ciclismo con la morte di Xavi Tondo, per questo i miei pensieri vanno alla sua famiglia e a suoi amici in questo momento così complicato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA