Statistiche web
03 June 2014

MotoGP 14: Milestone svela la data del lancio. La cover e i gadget

Mancano poche settimane all'uscita del videogioco dedicato alla stagione 2014 del Motomondiale, sviluppato per PC e per alcune console, con oltre 100 piloti e 18 circuiti. Ecco i dettagli e le sorprese speciali in omaggio per chi vuole ordinarlo in anticipo

Motogp 14: milestone svela la data del lancio. la cover e i gadget

Milestone, Casa italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi (specialmente in ambito racing) per computer e console, ha rilasciato qualche mese fa le prime notizie sul nuovo capitolo MotoGP 14, il gioco ufficiale del Motomondiale. Cliccate qui per scoprire gli aggiornamenti e i contenuti del nuovo gioco e per guardare il video del trailer. Ora è ufficiale anche la data di uscita: MotoGP 14 arriverà sugli scaffali dei negozi a partire dal 20 giugno 2014.

 

PRE-ORDER E GADGET IN OMAGGIO

Per chi preferisce assicurarsi una copia del gioco per non rimanere senza al momento dell'uscita, è possibile ordinare in anticipo il gioco, che è disponibile per Xbox 360, Windows PC, Steam, PlayStation3, PlayStationVita e PlayStation4. Grazie al “pre-order” si possono ricevere dei gadget speciali, diversi a seconda del rivenditore:

  • presso GameStop, lo Sticker Carbon ufficiale della MotoGP;

  • in uno dei negozi Mediaworld e Saturn, il Portachiavi ufficiale della MotoGP;

  • presso lo store digitale Amazon.it, il codice di download dell’esclusivo DLC MotoGP 14 Laguna Seca Red Bull US Grand Prix (un espansione del gioco).

 

Milestone ha rilasciato anche le cover ufficiali di MotoGP 14: sfogliate la gallery per guardarle!

 

Tutti gli altri aggiornamenti su MotoGP 14 sui canali Web e social dedicati:

© RIPRODUZIONE RISERVATA