Statistiche web

Ducati a Motodays con la gamma 2016 e Davide Giugliano

La Casa di Borgo Panigale sarà tra i protagonisti del Salone di Roma, in scena dal 3 al 6 marzo. Allo stand ci sarà l’intera gamma 2016 e nella giornata di sabato, il pubblico potrà anche incontrare Davide Giugliano, pilota romano ufficiale Ducati nel Mondiale Superbike. L’appuntamento è al Padiglione 4, Stand D8 e D10

Le rosse alla Fiera di Roma

A Motodays Ducati espone l’intera gamma 2016 e fra le moto più attese ci sarà la Multistrada 1200 Enduro; l’ultima evoluzione della multibike di Borgo Panigale a breve sarà disponibile nei Ducati Store di tutto il Mondo e, alla vetrina romana, sarà presente nella versione accessoriata e nelle colorazioni Phantom Grey e Star White. Fra le altre star dello stand Ducati alla kermesse romana ci saranno la XDiavel, la Monster 1200 R, l’Hypermotard 939 (qui trovate il nostro test in strada e in pista con la versione SP), la Multistrada Pikes Peak e la 959 Panigale. Naturalmente a Motodays non manca l’area dedicata alla “Land of Joy”, caratterizzata dai container che ospitano tutte le versioni della moto e le recenti Scrambler Ducati Sixty2 e Scrambler Flat Track Pro.
 
Oltre alle moto saranno presenti anche altre novità proposte per questa nuova stagione, come la nuova collezione di abbigliamento e i capi tecnici firmati dalla Casa bolognese.

Davide Giugliano allo stand Ducati

Non solo moto, allo stand Ducati anche iniziative e ospiti come Davide Giugliano, pilota ufficiale Ducati nel Mondiale Superbike che per la gioia dei tantissimi tifosi delle Rosse di Borgo Panigale sabato 5 marzo è atteso allo stand Ducati per incontrare il pubblico ducatista (e non). Per tutti i dettagli sulla presenza del pilota romano all’evento e sulla mostra fotografica a lui dedicata potete cliccare qui.

Le leggende Ducati: 90 anni di moto in esposizione

Le tre giornate Motodays sono l’occasione per promuovere una selezione di moto storiche provenienti dal Museo Ducati di Borgo Panigale, esposte dal 10 al 21 marzo nel Ducati Store di Roma in via Del Foro Italico 501. Un evento imperdibile che porterà nella Capitale la storia e le leggende della Ducati, protagonista da 90 anni del motociclismo internazionale.  
1/29 Ducati Hyperstrada 939: in vendita a 13.490 euro c.i.m..
© RIPRODUZIONE RISERVATA