Statistiche web

Che emozione, il Nazioni a Maggiora!

Motocross delle Nazioni 2016: un nuovo video ci permettere di rivivere tutte le emozioni delle gare svoltesi sul circuito di Maggiora, un filmato speciale, dedicato a tutti quelli che si sono impegnati al 100% affinché il sogno rivivesse, trent'anni dopo la mitica edizione del 1986

un weekend indimenticabile

21 settembre 1986: il Motocross delle Nazioni fa tappa a Maggiora e dà origine ad una delle edizioni più memorabili della storia di questa competizione. 24-25 settembre 2016: la pista del Maggiora Park, torna ad ospitare il Nazioni, con la competizione che è rimasta incerta fino alla fine dell’ultimo giro. Un grande spettacolo, diverso da quello di trent’anni fa, quando c’erano i marziani americani ad attirare ed esaltare le folle, ma anche a rendere scontato l’esito delle gare, uno show che si sono goduti gli spettatori sulle tribune naturali Mottaccio del Balmone e quelli da casa davanti alla TV.
Ma di questo abbiamo già parlato, col report della gara, i video e le foto, la gallery delle “bellezze collaterali”...
 
Ma ora torniamo ad occuparci del Nazioni 2016, pubblicando il video emozionale che racconta tutti i dettagli che hanno reso indimenticabile il weekend di Maggiora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA