Statistiche web
01 January 2016

Buon anno coi Top Of The Top 2015 di Motociclismo.it

Ecco l’articolo riassuntivo di ciò che più vi è piaciuto tra tutto il materiale pubblicato sul nostro sito nell’anno appena concluso: articoli, foto, video, gallery e non mancano… le ragazze. È il nostro modo di augurarvi BUON 2016!
 

TIRIAMO LE SOMME DEL 2015

Come da tradizione, è giunto il momento di tirare le somme dell’anno appena concluso e, per cominciare il 2016 con “il botto”, ecco il riassunto del meglio del meglio tra tutto il materiale pubblicato sul nostro sito nell’anno appena terminato. Grazie alle vostre visite, qui su Motociclismo.it, e alla vostra partecipazione sui canali social (Facebook, Twitter, Youtube e anche Instagram) ci avete permesso di capire cosa vi piace di più, cosa di meno e ci avete aiutato a migliorare. Dopo giorni passati a tirare le somme e a fare statistiche tra click, commenti, condivisioni, “mi piace” e visualizzazioni eccovi un riassunto con tutti i Top of the Year 2015. E non dimenticatevi che in edicola vi aspetta il primo numero di Motociclismo del 2016: in copertina trovate la Triumph Street Twin, al suo interno 48 pagine dedicate alla Honda Africa Twin, la prova della Harley-Davidson Road Glide Ultra 1690, il test su strada e in pista della KTM 690 Duke, le prime impressioni di guida col Kawasaki J125 e molto altro…
 
Quindi buon anno, cari amici, e ora godetevi i nostri/vostri Top Of The Year 2015. Cliccando qui potete rileggere i Top of The Top del 2014.
© RIPRODUZIONE RISERVATA