Statistiche web

Luca Bruschelli: “Vi spiego come scegliere la gomma giusta”

Luca Bruschelli, responsabile del reparto di ricerca e sviluppo moto racing strada di Pirelli, ci ha raccontato tutto lo scibile sugli pneumatici da moto. Ascoltate l'intervista e le risposte alle vostre domande

Luca bruschelli: “vi spiego come scegliere la gomma giusta”

Il Salone, finalmente, è arrivato. Noi di Motociclismo siamo all’opera per darvi tutte le news sulle moto più attese. Quest’anno, oltre ad articoli, foto e video “tradizionali”, abbiamo preparato per voi novità: la Web TV. Quasi ogni ora, dalle 11 alle 18, da martedì 5 a sabato 9 novembre, potrete seguire in diretta streaming le interviste ai personaggi del mondo della moto (esponenti delle Case, globe trotter, sportivi, ecc.). Qui trovate il programma completo della settimana.

Abbiamo ospitato nello stand di Motociclismo Luca Bruschelli, manager del reparto ricerca e sviluppo moto racing, che ci ha parlato dei nuovi prodotti e delle più recenti innovazioni per quello che riguarda mescole e carcasse degli pneumatici Pirelli. Molti i consigli utili per noi motociclisti, buona visione!

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA