Statistiche web
17 May 2012

Motociclismo TV puntata 25

Stasera parliamo di moto elettriche, della nuova Moto Guzzi California, del nuovo circuito di Modena e di mondiale SBK. Infine seguiremo Daniel Pedrosa in una sua giornata tipo

Motociclismo tv puntata 25

Ecco nel dettaglio la “scaletta” della venticinquesima puntata di Motociclismo TV

BRAMMO ENERTIA: PRIMO TEST Preparatevi al silenzio di una moto elettrica: in assoluta esclusiva abbiamo potuto provare la Enertia di Brammo, una naked alimentata a batterie che per prestazioni è paragonabile ad una 125. Ecco il nostro test.

MOTO GUZZI: CALIFORNIA 1400 Moto Guzzi ha presentato qualche settimana fa la nuova California 1400 dotata di un nuovo motore da cui nascerà un’intera famiglia di moto. Facciamocela raccontare dal responsabile del centro stile Piaggio e dal famoso designer, Miguel Galluzzi!

AUTODROMO DI MODENA: APRE AI TURNI LIBERI (TEST DUCATI STREETFIGHTER 848) Da qualche giorno il nuovo Autodromo di Modena ha aperto alle moto per i turni di prove libere. Noi abbiamo provato in anteprima il circuito in occasione del test della Ducati Streetfighter 848. Vi riproponiamo quelle immagini così da farvi percorrere virtualmente questo nuovo tracciato.

MONDIALE SUPERBIKE: DONINGTON PARK Nuovo appuntamento della SBK a distanza di una sola settimana da quello di Monza dove abbiamo visto poco spettacolo in pista a causa della pioggia. Voliamo ora a Donington Park.

UNA GIORNATA CON DANI PEDROSA Come si allena il pilota spagnolo Dani Pedrosa? Quali sono i suoi hobby? Come trascorre le giornate? Potete scoprirlo in questo video ufficiale.
 

Dove si vede Motociclismo TV
L’appuntamento con la venticinquesima puntata di MotociclismoTV è per ogni giovedì alle ore 20,30 sui canali satellitari 845 di Sky (qui anche in replica alle ore 23,00), 122 di tivùsat e sul free sat 13° est frequenza 11.642. La nostra trasmissione è visibile in chiaro anche su alcuni canali del digitale terrestre: in Val D’Aosta e Piemonte su Retesette (canale 12), in Liguria su LiguriaTV (canale 88), in Emilia-Romagna su Sporter (canale 688), nel Lazio su GTV InterMotori (canale 629), in Sicilia su Teleetna (canale 11) e su Antenna Sicilia (canale 10).

Da maggio Motociclismo TV è visibile anche sul canale 80 del Digitale terrestre, trasmesso da Studio 1, emittente visibile in Veneto, Piemonte, Emilia Romagna e Lombardia. Con una piccola ma significativa differenza: l'orario è quello delle 22,30.

Le puntate vengono poi archiviate sul nostro sito nella sezione Motociclismo TV (cliccate qui per raggiungerla) e restano a disposizione di tutti gli appassionati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA