Statistiche web

Motociclismo FUORIstrada di settembre è in edicola

Test anteprima delle Honda CRF 2015, prova della nuova Suzuki RM-Z 450, della gamma Sherco da enduro e della Yamaha WR 125 Miglio. Pareri e spiegazioni sull'assenza della Nazionale italiana alla Sei Giorni di enduro. I segreti delle partenze di Cairoli e l'intervista a Chiara Fontanesi; come affrontare una giornata in crossdromo; tutto sulle ruote da fuoristrada. E poi i viaggi, le rubriche, l'epoca...

Motociclismo fuoristrada di settembre è in edicola

Il nuovo numero di Motociclismo FUORIstrada ci porta nel 2015 con il test anteprima delle attesissime Honda CRF 2015, oltre alla prova completa della nuova Suzuki RM-Z 450, della gamma Sherco da enduro e della piccola Yamaha WR 125 Miglio. Troverete anche le spiegazioni sull'assenza della Nazionale italiana alla prossima Sei Giorni di enduro con i pareri di tutti i protagonisti.

 

I NOSTRI ASSI!

Da non perdere i segreti delle partenze di Tony Cairoli nel Mondiale MXGP, l'intervista a Chiara Fontanesi che ha conquistato il terzo titolo consecutivo nel Mondiale cross femminile (nonché il “Nazioni Europee” con l’Italia) i consigli su come affrontare una giornata in crossdromo e il 'Come è fatto' questa volta dedicato alla ruota da fuoristrada.

 

VIAGGI E MEMORIA

Immancabile il Grandangolo con il viaggio off road da Milano al mare, la Cavalcata Cow Adventure e un bellissimo servizio di turismo fatto sui monti Sibillini, mentre la sezione Epoca ci riporta al periodo della Classe Oltre dell'enduro.

 

DA NON PERDERE

Tutte da leggere le rubriche, che colorano la prima parte del numero e approfondiscono importanti argomenti di enduro, cross, trial, motard e del mondo USA, oltre ai preziosi consigli del Mental Coach e l'imperdibile racconto del lettore del mese.

 

 

Motociclismo Fuoristrada è anche on line, all'indirizzo www.motociclismofuoristrada.it e www.motociclismo.it, oltre che su Facebook, iPad e iPhone, per la più completa informazione dal mondo delle moto in un click.

Tutto il mondo di Edisport Editoriale è anche on line su www.edisport.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA