Statistiche web

Motociclismo FUORIstrada di ottobre è in edicola

Dai titoli mondiali di Cairoli e Bou ai viaggi in notturna, dall'approfondimento sulle catene Regina alle prove e test (Kawasaki cross, Scorpa trial, Yamaha supermoto), dai pazzi coi motorini della Epic Rise alla Hardalpitour. E poi gli USA, le news, il trial d'epoca, lo sport del tassello...

Motociclismo fuoristrada di ottobre è in edicola

Due moto affrontano il buio in fuoristrada. È l'immagine della nuova copertina di Motociclismo FUORIstrada scattata sui sentieri della Hardalpitour, la sfida di 36 ore tra i sentieri a cavallo tra Liguria e Piemonte. Posti talmente belli da meritare un triplo articolo con mezzi e compagnie diverse, che completano la sezione Grandangolo e raccontano quanto sia bello e allo stesso tempo stressante girare in fuoristrada di notte.

 

GLI “OTTO” DI TONY & TONI (E GLI ALTRI TITOLI IRIDATI 2014)

Ottobre è il mese della chiusura dei principali campionati mondiali e non possono mancare le celebrazioni di Tony Cairoli, all'ottava iride nel motocross, di Jordy Tixier, Toni Bou, Tom Chareyre e Mattew Phillips (ma è iridato 2014 anche il nostro Soreca).

 

TEST E PROVE: CROSS, TRIAL, SUPERMOTO

Ma è anche il periodo dei nuovi modelli; questo mese vi presentiamo le prove complete della nuova Kawasaki KX450F da cross con forcella ad aria e della Scorpa Twenty 300 da trial, oltre al test della Yamaha da motard di Edgardo Borella.

 

LA TECNICA

L'imperdibile sezione FUORIclasse in apertura di fascicolo ci racconta come si fa il corretto setting della forcella ad aria, un'inedita leva del cambio a doppio pedale e l'immancabile "Come è fatto" dedicato al ciclo produttivo della catena di trasmissione.

 

LE RUBRICHE

Tutte da leggere le rubriche che colorano la prima parte del numero e approfondiscono importanti argomenti di enduro, cross, trial, motard e del mondo USA, oltre ai preziosi consigli del Mental Coach e l'imperdibile racconto del lettore del mese.

 

Motociclismo Fuoristrada è anche on line, all'indirizzo www.motociclismofuoristrada.it e www.motociclismo.it, oltre che su Facebook, iPad e iPhone, per la più completa informazione dal mondo delle moto in un click. Tutto il mondo di Edisport Editoriale è anche on line su www.edisport.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA