Statistiche web

Motociclismo FUORIstrada di novembre 2014 arriva in edicola

Una grande comparativa tra le regine del cross; una sfida impossibile tra una enduro 450 e una di 50 cc; il turismo in Islanda; lo sport (Motocross delle Nazioni e altro, tra cui molte interviste); il futuro di Fantic Motor; tutto sui freni Brembo…

Motociclismo fuoristrada di novembre 2014 arriva in edicola

Le moto aggrovigliate una sull’altra, come in una sfida nel fango. È l’immagine della copertina di Motociclismo FUORIstrada di novembre che anticipa la comparativa cross MX1 2015 che trovate all’interno. Otto moto per 22 pagine di confronto su tanti parametri mai usati prima d’ora, come le accelerazioni da 0 a 40 metri o la sfida uno contro uno.

 

LO SPORT E L’ATTUALITÀ

Da non perdere anche i servizi sul Motocross delle Nazioni, sugli Assoluti d’Italia enduro e sull’Italiano trial che chiudono la stagione agonistica. Numerose le interviste ai protagonisti del Mondiale cross con Cairoli, Tixier, Herlings e Villopoto, oltre al nuovo AD di Fantic Motor Mariano Roman che ci racconta i retroscena dell’acquisizione dello storico Marchio veneto.

 

NON STATE CON LE MANI IN MANO

L’inverno si avvicina ed è importante fare una buona preparazione fisica; per indicarvi la giusta via c’è un servizio dedicato in cui trovate tutti i consigli pratici e teorici del caso.

 

COM’È FATTO

Siamo andati in visita alla Brembo per farci spiegare come nascono le pinze e le pompe dei freni. E i dischi? Quelli li fanno in Giappone. Storia di un pane di alluminio, fin da quando viene fuso a 750 °C

 

DA CREMONA ALL’ISOLA DEI GHIACCI

L’imperdibile sezione Grandangolo ci porta in Islanda, uno dei posti più belli del mondo da fare in moto. Se non siete convinti, vi diamo noi 10 motivi per andarci di corsa. In più, troverete un bel servizio di turismo sui sentieri cremonesi ricordando un amico scomparso.

 

CONFRONTO IMPOSSIBILE?

Altra prova curiosa, un improbabile confronto tra la Suzuki RM-E 450 e la Valenti 50 preparate da Rigo Racing, cioè il massimo e in minimo per fare enduro.

 

E POI…

Tutte da leggere le rubriche che colorano la prima parte del numero e approfondiscono importanti argomenti di enduro, cross, trial, motard e del mondo USA, oltre ai preziosi consigli del Mental Coach e al sempre coinvolgente racconto del lettore del mese.

 

Sgommate in edicola e intanto godetevi la foto anteprima

 

 

Motociclismo Fuoristrada è anche on line, all'indirizzo www.motociclismofuoristrada.it e www.motociclismo.it, oltre che su Facebook, iPad e iPhone, per la più completa informazione dal mondo delle moto in un click. Tutto il mondo di Edisport Editoriale è anche on line su www.edisport.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA