Statistiche web

Motociclismo FUORIstrada di giugno 2016 è in edicola

Anteprima delle nuove KTM enduro 2017; interviste esclusive a Tony Cairoli e Steve Holcombe; una comparativa a tutto tassello tra Honda Africa Twin, BMW F 800 GS e Triumph Tiger 800 XCA; i mondiali cross ed enduro e i campionati nostrani; le nuove tendenze delle cavalcate e i corsi di rally e flat track

Nuove enduro arancioni

Anche quest'anno KTM batte tutti sul tempo e ci proietta in un attimo nel 2017, presentando le moto da enduro della prossima stagione (qui una mega gallery imperdibile). La nuova copertina è, così, tutta sua e ci mostra la gettonatissima 300 EXC, la nuova 2 tempi austriaca che vanta tante novità. All'interno del fascicolo troverete la presentazione di tutti i nuovi modelli di una gamma completamente rivoluzionata.

L’uomo dietro il casco

Un'altra grande esclusiva di FUORIstrada è una lunga intervista all'otto volte iridato Tony Cairoli che si apre a tutto tondo proprio nel momento che lo vede tornare protagonista del Mondiale MXGP (con le vittorie in Germania e Italia).
Conosciamo anche il nuovo fenomeno del Mondiale Enduro Steve Holcombe, appena arrivato e già il più veloce di tutti, che ha rilasciato a noi la prima intervista a una rivista italiana.

Comparativa midi-enduro col 21": BMW vs Honda vs Triumph

Torniamo a parlare di Africa Twin con una speciale comparativa in Albania (dove si è svolta anche quella delle maxi enduro) che la vede a confronto con le proposte offroad di BMW (la F 800 GS) e di Triumph (la Tiger 800 XCA). Una sfida a caccia di sassi, fango e polvere, in cui ha trionfato...

Gare italiane e mondiali

Vi raccontiamo poi gli sviluppi del Mondiale MXGP dove si danno grande battaglia Gajser, Febvre e Cairoli e delle prime due gare del Mondiale Enduro, dove i nostri sono a caccia del risultato di prestigio. Siamo andati a ficcare il naso anche nei campionati nostrani con servizi dedicati all'Italiano Motorally di Aielli, all'Italiano Trial di Garessio e all'Italiano Supermoto di Pomposa dove il nostro tester ha dominato.

Turismo tassellato e corsi di guida

Gli amanti del turismo su due ruote tassellate potranno apprezzare un approfondimento sulle nuove tendenze delle cavalcate italiane. Infine, vi raccontiamo le esperienze a due diversi corsi di guida: quello per i rally e quello per il flat track.

Nuovo direttore

Quello di giugno è anche il fascicolo che presenta il nuovo Direttore Responsabile della testata, Federico Aliverti, che nell'editoriale presenta le tante novità che ci vedranno protagonisti.
 
Tutte da leggere le rubriche e le news che colorano la prima parte del numero e approfondiscono importanti argomenti di enduro, cross e trial, oltre ai preziosi consigli del nostro mental coach.

SGOMMATE IN EDICOLA…

… ma intanto cliccate qui per le foto in anteprima di Motociclismo FUORIstrada di giiugno 2016.

Motociclismo Fuoristrada è anche on line, all'indirizzo www.motociclismofuoristrada.it, oltre che su Facebook, iPad e iPhone, per la più completa informazione dal mondo delle moto in un click.
1/51 Motociclismo FUORIstrada di giugno 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA