Statistiche web

Motociclismo FUORIstrada di gennaio/febbraio 2017 è in edicola

Anteprima Motociclismo FUORIstrada di gennaio/febbraio 2017: prova delle nuove Honda enduro CRF450RX e cross CRF450R; comparativa in laboratorio con 12 maschere offroad; scoop KTM 2T a iniezione; test enduro Sherco 2 e 4T, trial Vertigo, midicross YCF; long test Honda CRF250R Enduro Special; presentazione della Dakar 2017; turismo in Portogallo, cavalcata in notturna sulle Alpi bresciane…

ROSSO FUOCO

La copertina è tutta per la nuova CRF450RX, che riporta la Honda nel mondo dell'enduro dopo 14 anni di assenza, parallelamente all'arrivo del rinnovato modello da cross CRF450R. Su questo fascicolo troviamo la prova di entrambe le moto, con un lungo approfondimento tecnico e il primo banco prova che ci mostra le caratteristiche del nuovo motore.

12 MASCHERE PROVATE IN LABORATORIO

Altro imperdibile test è la comparativa degli occhiali da fuoristrada: abbiamo messo a confronto 12 modelli in varie prove tra cui il livello di appannamento, la resistenza agli impatti, l'ampiezza del campo visivo e la distorsione ottica. Il tutto affidandoci a una società esterna specializzata in questi rilevamenti. 

TEST DI TUTTI I TIPI

Dalle enduro 300 a 2 e 4 tempi di Sherco, alle Vertigo Combat Ice Hell e Vandal S da trial, fino alla inedita midicross YCF BigY 190, passando per la Husqvarna del Team CF Racing vincitrice dell'Italiano Motorally. Un mese ricchissimo di test per varie tipologie di appassionati. Senza dimenticare la nostra prova di durata con la Honda CRF250R Enduro Special giunta al traguardo delle 50 ore.

LE KTM 2T A INIEZIONE

Beccate in una gara di enduro estremo in Africa due KTM 300 2T a iniezione. Su FUORI le foto e i primi approfondimenti tecnici che potrebbero anticipare le versioni di serie 2018.

GARE STORICHE

La sezione racing inizia con la presentazione di percorso, team e piloti della prossima Dakar e si sviluppa con le meravigliose immagini della Knock Out, una delle gare sulla spiaggia più dure del Mondo. Per finire, la storia del Supercross di Genova raccontata dal suo organizzatore in una intervista ricchissima di aneddoti.

IN VIAGGIO

Il Grandangolo ci porta a sognare un tour guidato in Portogallo assieme a Klaus Kinigadner, tra mulattiere e percorsi sottobosco, il tutto vista Oceano. Abbiamo anche partecipato alla Cavalcata Valsabbia Classic, organizzata in notturna sulle Alpi bresciane.

Tutte da leggere le rubriche e le news che colorano la prima parte del numero e approfondiscono importanti argomenti di enduro, cross e trial, oltre all'andamento del mercato offroad.

sgommate in edicola...

... ma intanto...

Cliccate qui per alcune foto in anteprima
Cliccate qui per sfogliare il giornale online

Motociclismo Fuoristrada è anche on line, all'indirizzo www.motociclismofuoristrada.it, oltre che su Facebook, iPad e iPhone, per la più completa informazione dal mondo delle moto in un click.
© RIPRODUZIONE RISERVATA