Statistiche web

Motociclismo FUORIstrada di aprile è in edicola

Passione tassellata in gara, in viaggio, in sella all’ultima novità o a una gloriosa enduro del passato, sulla neve o sulla sabbia, divertendosi a dare gas o celebrando i campioni dello sport

Motociclismo fuoristrada di aprile è in edicola

In copertina si vola con l'ultima novità in casa Yamaha, la WR250F cioè l'enduro con testa girata di 180° derivata strettamente dalla sorella da cross. E, come sempre, non mancano i grandi viaggi che fanno sognare con un doppio tour in Tunisia prima sulle tracce del Tuager Rally e poi in una bella vacanza fatta di moto, sabbia e amici (qui un’anteprima video). Ma da noi è pur sempre inverno e non può mancare il mitico Fintentreffen sui passi delle Alpi Occidentali a caccia di freddo e neve (Mario Ciaccia ci ha già detto qualcosa in proposito), una zingarata che parodizza il più famoso Elefantentreffen tedesco.

 

SPORT, NOMI MITICI, PREPARAZIONE ATLETICA

Aprile è tempo anche di gare, con l'apertura del Mondiale cross, degli Assoluti d'Italia di enduro e del Mondiale X Trial indoor ad Assago che ha incoronato Toni Bou Campione del Mondo per la 15esima volta, un record mostruoso. A contorno, la storia della Suzuki DR, un viaggio nella fabbrica spagnola della Gas Gas e alcune informazioni pratiche sulla preparazione atletica nel motocross. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA