Statistiche web
07 May 2011

Motociclismo FUORIstrada all’SSDT: giorno 5

Primo giorno del nostro Diego Bosis come fuori classifica nella sei giorni scozzese. Dougie Lampkin, campione mondiale di trial, finito al quinto posto

Motociclismo fuoristrada all’ssdt: giorno 5

 

Quinto giorno di gara per il nostro Diego Bosis che ha partecipato fuori classifica dopo il guaio avuto con la moto. Ora, l’obiettivo è finire questa tribolata sei giorni di trial in Scozia per potervi raccontare tutto quello che è successo.

 

Stamane (ieri, ndr) siamo partiti presto, altri cinquanta piloti sono stati scalati e con la moto siamo partiti intorno alle otto e trenta. Trasferimento nuovamente con il Ferry Boat, e zone totalmente nuove da affrontare con il gruppo di Metal Nam Each che ne racchiude quattro. Un panoramica stradina lungo la costa offre agli spettatori la rara opportunità di osservare i piloti in azione senza scarpinare per ore.

 

James Dabill continua  a mantenere il possesso della tabella portanumero gialla che distingue il primo in classifica, chiudendo le prime 150 sezioni con il misero punteggio di nove penalità, secondo è Michael Brown e terzo Jarvis in rimonta.

 

Dougie Lampkin dopo la botta rimediata ieri e la conseguente lesione al legamento della caviglia, prende egualmente il via, ma precipita al quinto posto a 22 penalità.

 

Domani (oggi, ndr) ultima giornata di gara e la possibilità che le zone del Ben Nevis siano ancora una volta quelle che discrimineranno il vincitore di questa centenaria edizione della SSDT

© RIPRODUZIONE RISERVATA