Statistiche web

Motociclismo a EICMA al ritmo di SilverMusic

In occasione del Salone di Milano (9-12 novembre), sono tante le iniziative in programma allo stand di Motociclismo (A48, padiglione 15). Campagne, concorsi, novità, tutto andrà a tempo di SilverMusic
EICMA, l'appuntamento più "caldo" dell'anno è alle porte, e la redazione di Motociclismo sta rifinendo gli ultimi dettagli per offrire a voi appassionati il miglior servizio possibile (qui trovate le info utili per il Salone).
Dal 9 al 12 novembre vi aspettiamo al nostro stand (A48, padiglione 15) dove, come di consueto, vi abbiamo riservato iniziative speciali.
La colonna sonora dell'edizione 2017 sarà scandita da SilverMusic Radio. La web radio di via del Giambellino trasmetterà dallo stand di Motociclismo, all'interno di un suggestivo cubo di cristallo. Da martedì 7 a domenica 12 novembre, i deejay di SilverMusic animeranno lo stand insieme ai giornalisti della redazione, trasmettendo ininterrottamente dalle 10 alle 18 (venerdì fino alle 22). Un mix di intrattenimento e informazione.
Interviste agli operatori del settore e ai protagonisti in fiera saranno un "appuntamento obbligato" nelle giornate di martedì e mercoledì, riservate agli addetti ai lavori; l'intrattenimento puro salirà in cattedra a partire dal giovedì, quando i viali dei padigloni saranno inondati dalla marea di appassionati e curiosi.
I motivi per venirci a trovare non si esauriscono qui, naturalmente. Ecco un assaggio.

Visioni future

Dal bozzetto alla moto - Non vedevamo l'ora di mostraverla: una delle Suzuki più innovative e controverse, la GSX 1100 S Katana, riprende vita grazie al lavoro fatto per noi del designer Rodolfo Frascoli.

Pensieri illuminati - In collaborazione con Osram, leader mondiale in prodotti per illuminazione, vi daremo la possibilità di verificare tramite un visore 3D la differenza che fa una lampada studiata specificatamente per uso motociclistico in condizioni di buio.

Edizione straordinaria

Come sempre in occasione del Salone di Milano, anche per l’edizione n° 75, Motociclismo esce con la pubblicazione straordinaria interamente dedicata
a Eicma
. In contemporanea con i giorni di apertura al pubblico, trovate lo speciale in edicola in tutta Italia al prezzo di 2 euro, ma chi viene in Fiera può acquistarlo anche presso il nostro stand e nelle edicole dei vari padiglioni.

Le nostre campagne

Autostrade: il nostro grazie! - Avete vissuto con noi la lunga campagna per la riduzione del pedaggio riservata alle moto; per ringraziarvi della partecipazione vi presentiamo al nostro stand alcune sorprese.

Fuoristrada, no fuorilegge! -La nostra nuova campagna di sensibilizzazione vuole promuovere l’uso legale della moto in fuoristrada ma anche combattere il pregiudizio per cui chi ama l’offroad sia un fuorilegge.

Il nostro marchio di qualità - Avrete la possibilità di conoscere da vicino e indossare i prodotti che hanno superato a pieni voti le nostre comparative, guadagnandosi l’attestato “Qualità garantita da Motociclismo”.

Vota la moto più bella del Salone - Edizione numero tredici per il concorso "La moto più bella del Salone", che poi sarà anche il premio per il vincitore. Si vota su motociclismo.it, o attraverso i tablet disponibili nel nostro stand.

A tutto turismo

Nel nostro stand non mancherà il consueto spazio dedicato ai viaggiatori. Finalmente conoscerete i vincitori dei nostri contest "Pick The Peaks" e “Traveller
dell’anno”
; per ricambiare, poi, l’attenzione che ogni mese riservate ai nostri reportage di turismo e al successo riscosso dal nostro “Itinerari in Moto”, vi proponiamo una nuova iniziativa: a chi si presenterà allo stand con copia dello Speciale daremo la possibilità di candidarsi a un tour italiano di un weekend, tutto spesato e guidato da Mario Ciaccia. Basterà disegnare il percorso del vostro itinerario del cuore, il più bello diventerà un articolo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA