Statistiche web

Motociclismo d’Epoca di febbraio è in edicola

Da una Triumph mitica ai primi 31 anni della MV Agusta; dalle Guazzoni anni 60/70 alle Vespa anni 80 più veloci. Si parla di Honda nella guida all’acquisto e nell’intervista della sezione sport. Poi Eicma, Novegro e tutto sul mondo della passione d’epoca

Motociclismo d’epoca di febbraio è in edicola

È in edicola il numero di febbraio di Motociclismo d’Epoca, la rivista leader per gli appassionati di storia, tecnica e collezionismo.

 

NESSUNA ELEGANTE E VELOCE COME LEI

In copertina, il progettista della Triumph Edward Turner con l’attrice Rita Hayworth e la protagonista di questo fascicolo, la stupenda Speed Twin 500. In produzione dal 1937, questa bicilindrica si impone subito per la raffinata eleganza e le prestazioni superiori, dando vita ad una famiglia di modelli che dal dopoguerra entrerà nella leggenda.

 

MV AGUSTA: I COME ED I PERCHÉ

Si affianca a questo servizio un grande dossier che racconta la nascita della MV Agusta nel 1945 e spiega i motivi della chiusura avvenuta nel 1976, svelando episodi e argomenti inediti.

 

ITALIA DAL 1965 AGLI ANNI 80

Per le moto di produzione ampio spazio alla fuoristrada Guazzoni Modernly 125-150, prodotta in due serie dal 1965 al 1976, e alle veloci Vespa P 125 ETS e PX 125 T5 degli anni Ottanta.

 

PARLIAMO DI HONDA

La “Guida all’acquisto” è dedicata alla Honda CB900 F2, quattro cilindri bialbero, introdotta sul mercato nel 1981. La sezione sportiva propone un’ampia intervista a Carlo Murelli che dal 1979 al 1983 lavorò nel Reparto corse della Honda.

 

TUTTO PER GLI… EPOCALI

In più tante rubriche e reportage di eventi importanti come il passato Salone di Milano e la Mostra-scambio di Novegro. Il prossimo numero di Motociclismo d’Epoca sarà in edicola il 15 febbraio 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA