Statistiche web

Teniamoci d'occhio

Quando viaggiate amate guardarvi intorno, leggere le mappe, scattare foto, ma per fare tutto questo avete bisogno di un paio di occhiali? Vi invitiamo ai nostri incontri "4occhi", in cui vi offriamo una visita optometrica e potrete provare le novità Emblema, specializzata in occhiali per motociclisti

Teniamoci d'occhio

Nel 2015 abbiamo pensato anche ai viaggiatori che hanno due occhi in più … In occasione di tre delle iniziative che Motociclismo All Travellers ha in calendario (ma una è già andata, la Tendata sull’Isola) allestiremo uno spazio in cui avrete la possibilità di sottoporvi alla visita gratuita di un ottico-optometrista e di provare i nuovi modelli 2015 di Emblema, specialista degli occhiali per motociclisti, studiati anche per montare lenti correttive e contraddistinti da una calzata confortevole pure sotto il casco. I prodotti Emblema hanno telaio realizzato in leghe leggere come il Beta Titanio e Ergal e nella versione solare, montano lenti in Poliammide in diverse varianti colore, tra le quali la fotocromatica e le polarizzanti. L’A450H-RR, l’ultimo modello nato, è proposto in 4 colori e in 2 calibri, i terminali e le placchette sono personalizzabili dal cliente nel nuovo sito www.emblema.bike. Gli eventi Motociclismo All Travellers scelti per lo spazio “4 occhi” sono i seguenti (preceduti dalla Tendata sull’isola che, come già detto, è già andata in scena):

 

  • 27/28 giugno (Carpaneto-PC): TTT, la scuola di fuoristrada per tutti  (cliccate qui per le info e qui per l’evento su Facebook)
  • 17-22 novembre (Milano): EICMA 2015

 

Gli incontri sono aperti a tutti: anche a chi non è iscritto agli eventi annessi. In occasione di queste date chi testerà gli occhiali Emblema potrà acquistarli con uno sconto del 30%. Per prenotare visita e test scrivere a motociclismoalltravellers@edisport.it

 

L’ULTIMA NOVITÀ EMBLEMA

L’ultimo modello proposto da Emblema, l‘A450H-RR, ha il telaio in acciaio AISI 301 con il frontale monoblocco all’interno del quale sono saldati 2 cerchi per l’alloggiamento delle lenti correttive. Peso: 25 grammi. Può essere utilizzato sia da chi è miope sia da chi voglia montare una lente progressiva (visione da lontano + addizione per leggere da vicino). È disponibile anche come occhiale da sole (con filtro solare in Nylon di ZEISS, di colore fumo con AR interno (antiriflesso) oppure con lenti da sole munite di lunetta per lettura da vicino ( per i presbiti ) introdotta per quei motociclisti che pur vedendo bene da lontano iniziano ad avere problemi nel leggere da vicino, ad es. il cellulare, il GPS o una mappa. I Travellers che lo acquisteranno in uno dei tre eventi indicati usufruiranno di uno sconto del 30%.

Prezzo da 169 euro a 189 euro

 

www.emblema.bike

© RIPRODUZIONE RISERVATA