Statistiche web

Comparativa Vintage 2015, tutto è pronto!

Abbiamo messo insieme otto moto, di generi diversi tra loro, ma accomunate dal fatto di essere ispirate dal passato e siamo pronti a testarle sulle curve del Lago di Garda. Scoprite l’elenco delle partecipanti e le foto del backstage con le versioni special

Comparativa vintage 2015, tutto è pronto!

Motociclismo ha deciso di iniziare la stagione delle comparative 2015 con una prova un po’ “particolare”. Abbiamo messo insieme otto moto, anche di generi diversi tra loro, ma accomunate dal fatto di essere ispirate dal passato. Le protagoniste della nostra prova sono BMW RnineT, Ducati Scrambler, Harley-Davidson 883 Iron, Kawasaki W800, Moto Guzzi V7 II, Triumph Bonneville, Yamaha XV950R e XJR1300 Racer. Nella gallery trovate le foto delle moto coinvolte nella nostra comparativa. 

 

Il lago di garda aspetta le moto vintage

La nostra comparativa vintage si svolgerà da lunedì 16 a mercoledì 18 marzo sulle rive del Lago di Garda. Avremo modo di testare le doti di queste moto nel tratto autostradale che ci accompagnerà da Milano a Verona, sulle curve del lungolago e sui tratti tortuosi delle montagne circostanti. Per restare aggiornati in tempo reale su come procede la prova rimanete in contatto con noi attraverso la nostra pagina Facebook, dove ci saranno aggiornamenti “live” nel corso del test, e con il nostro sito internet, dove troverete il resoconto di ogni giornata e le foto. La prova completa sarà sul numero di Motociclismo di aprile, dove faremo anche una bella sorpresa agli amanti delle special. Ad ogni moto “di serie” che partecipa alla comparativa è stata affiancata una special realizzata sulla sua base; sulla rivista troverete la lista delle modifiche effettuate, dalla quale potrete prendere spunto per realizzare la vostra customizzazione. Se volete iniziare ad avere un’anteprima delle special che potrete ammirare sul numero di aprile non perdetevi le foto del backstage presenti nella gallery.

 

Venite a trovarci!

Il Test Team di Motociclismo alloggerà presso l’Hotel Bellavista di San Zeno di Montagna (VR) - usciremo al mattino verso le 8 e rientreremo la sera dopo lo 20.30 -, passate a trovarci per un saluto o per fare qualche chilometro in compagnia!

 

Secondo voi chi vince?

Se volete fare un pronostico e dire la vostra su come pensate che finirà questa comparativa, non dovete far altro che cliccare qui e partecipare al nostro sondaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA