Statistiche web
01 February 2013

Moto Morini Scrambler 1200 Military Green: una special di serie

L’azienda bolognese sta realizzando delle special di serie sulla base dei propri modelli e comincia con la Scrambler ma nei prossimi giorni ne presenteranno delle altre

Moto morini scrambler 1200 military green: una special di serie

 

Non solo Moto Morini realizza in fabbrica una special con la sua Scrambler 1200 ma dal prezzo complessivo di questa “Military green” toglie 2.134 euro. Lunga, infatti, la lista degli accessori che impreziosisce questa special (in vendita ad un prezzo di 10.990 euro), insieme al colore verde opaco militare: cromature su coperchietto laterale cilindro, coperchio frizione, coperchi teste, coperchio volano, nuova sella marrone in tinta con la borsa in pelle e, per renderla ancora più scrambler, griglia di protezione del faro anteriore e coppa metallica di protezione del motore. A confermare l’utilizzo versatile on/off, le coperture tassellate Metzeler Karoo T.

 

Compresi nel prezzo anche una serie di accessori che vanno dal casco, ai pantaloni, al gilet, due borse a tracolla ed altro fino alla giacca impermeabile firmata Moto Morini. Il valore di accessori ed oggetti è equivalente al valore dello sconto offerto su questa Scrambler 1200 Military Green. Ma restate connessi: a breve arriverà una special su base Granpasso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA