Statistiche web
23 March 2012

Moto Morini Rebello 1200 Giubileo

Il puzzle sulla home page Moto Morini rivela sempre di più. Compaiono il serbatoio, il cupolino e vari altri particolari che cominciano a farci capire com'è veramente la nuova moto della Casa bolognese

Moto morini rebello 1200 giubileo

A otto giorni dall'apertura dell'asta per l'assegnazione dei coupon di acquisto della Moto Morini Rebello 1200 Giubileo, sono 41 le moto virtualmente prenotate (offerte 20 al giorno, quindi siamo a 41 su 160). Sembra un po' ottimistico pensare di piazzare tutte e 600 le Rebello previste per il 2012. Ma alla Moto Morini non rembrano troppo preoccupati di come sta andando l'asta, e professano ottimismo.

Intanto il puzzle "al contrario" della moto svela ogni giorno un particolare in più. Le ultime tessere rimosse hanno scoperto un serbatoio che si intuisce bello alto e gibboso; la porzione anteriore dove si intravede un faro apparentemente tondo sormontato da un esile parabrezza fumé; nella parte inferiore della moto si notano i carter col marchio dell'Aquila, lo scarico corto con polmone sotto al motore e verosimilmente un puntale che si prolunga fino a "vestire" parte dell'impianto di scarico. Degli altri alementi tecnici ed estetici abbiamo parlato negli articoli che trovate come correlati.

Mancano ancora molti giorni allo svelamento completo della moto: ci sarà da divertirsi. Intanto ce ne sono ancora 459 da assegnare.

 

www.motomorinimotorcycles.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA