Statistiche web

Moto Morini apre un nuovo store a Milano: 4 giorni di test ride

L'inaugurazione è il 6 novembre, in concomitanza col Salone di Milano, e prevede una serie di eventi speciali chiamati "Ride&Fun Days": noleggio gratuito/test, un party e un'asta a partire da 1 euro per una Moto Morini "11 ½"

Moto morini apre un nuovo store a milano: 4 giorni di test ride

Segnatevi questo indirizzo: via Sacchi numero 5, Milano. È qui che, dopo tre anni di sola vendita online e la nascita del nuovo impianto produttivo a Trivolzio (PV), il 6 novembre aprirà nuovo Moto Morini Store (ma potrete trovare le moto bolognesi anche all'Eicma, esposte in alcuni stand ai padiglioni 2  e 6). Per l'occasione, la Casa bolognese coccola gli appassionati con un'iniziativa speciale: dal 6 al 9 novembre, chiunque passi allo store e voglia provare la caratteristica spinta del bicilindrico 1200 Corsacorta, può approfittare dei Ride&Fun Days: ecco i dettagli.

 

NOLEGGIO GRATUITO = TEST DRIVE!

Per quattro giorni, con apertura dello store dalle 9 alle 23, Moto Morini mette a disposizione una flotta di ben 95 moto, suddivise fra Corsaro, Granpasso, Scrambler e 11 ½ (l'ultima novità Morini, di cui abbiamo parlato qui), tutte equipaggiate con il "Lambertini 1200 Corsacorta" (date uno sguardo alla gallery se non ve le ricordate bene). Il noleggio/prova (del tutto gratuito) è della durata di 4 ore con chilometraggio illimitato, in tre fasce orarie: 9,30-13,30; 14-18; 18,30-22,30. Più che sufficiente per saggiare le doti della moto scelta, anche grazie ai percorsi proposti dagli addetti dello store. Non vi basta? Allora potete decidere di noleggiarla per l'intera giornata al costo di 75 euro, con la possibilità di riconsegnarla la mattina successiva. Per prenotarsi basta andare sul sito rideandfun.motomorini.eu

 

NO ASTA NO PARTY

Il 7 novembre si terrà il Ride&Fun Party a partire dalle ore 19 con relativo happy hour aperto a tutti. A partire dalle 21.30 interverrà la direzione per presentare al pubblico (e potenziali clienti) le novità per il 2015 della Casa dell'Aquila bolognese. La serata non finisce qui: successivamente si aprirà l'asta (foto volantino), a partire da 1 euro, per cercare di aggiudicarsi una 11 ½  nuova fiammante. Attenzione però, ricordatevi di registrarvi per poter accedere all'asta (sempre sul sito dell'evento: rideandfun.motomorini.eu), onde evitare di farvi sfuggire quello che potrebbe rivelarsi l'affare dell'anno!

 

ORARI E INFO NOLEGGI

  • Orario negozio: dalle 9 alle 23 (venerdì dalle 9 alle 24)
  • Fasce orarie noleggio gratuito: 9,30-13,30; 14-18; 18,30-22,30
  • Noleggio 1 giorno: 75 euro (assicurazione, km illimitati, assistenza stradale inclusa)
  • Noleggio Eicma 4 giorni: 249 euro (assicurazione, km illimitati, assistenza stradale inclusa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA