Statistiche web
18 June 2018

La gamma V7 III si allarga: arriva la "Limited"

Moto Guzzi presenta la nuova V7 III Limited. Quest'ultima versione della settemezzo di Mandello è caratterizzata da un mix di cromature e materiali pregiati. È realizzata in serie limitata e numerata. Ecco il prezzo
A Wheels and Waves, festival dedicato al connubio tra moto e surf, Moto Guzzi ha svelato la nuova Moto Guzzi V7 III Limited, nuova interpretazione stilistica della nota “settemmezzo” di Mandello.

Durante l'evento, Roberto D’Amico, uno dei più forti surfisti italiani, ha affrontato i beach break della costa atlantica francese con il logo Moto Guzzi sulla propria tavola per celebrare il debutto di questa nuova versione della V7 III, che sarà realizzata in edizione limitata e numerata di soli 500 esemplari.
Moto Guzzi V7 III Limited

Cromature e materiali pregiati

V7 III Limited unisce cromature a materiali hi-tech, come la fibra di carbonio e l’alluminio. Sulla nuova versione della V7 III troviamo numerosi particolari cromati che si rifanno al mondo classic, come ad esempio il serbatoio cromato, “fasciato” superiormente da una cinghia in cuoio nero. Ai lati, l’aquila Moto Guzzi è realizzata in una particolare finitura brunita. Il nero è un altro elemento ricorrente di V7 III Limited, di questo colore troviamo i cerchi a razze, la sella con cuciture effetto “old school”, oltre ovviamente alla trama della fibra di carbonio utilizzata per i parafanghi e per i fianchetti laterali. Il tappo del carburante con serratura è in alluminio ricavato dal pieno, così come il riser del manubrio, che riporta inciso al laser il numero di serie del modello.

Anche il bicilindrico a V di 744 cc Moto Guzzi si presenta in una veste rivista, con le protezioni dei corpi farfallati in alluminio anodizzato nero e le teste cilindri con le alette di raffreddamento fresate. La strumentazione è a singolo quadrante circolare, con scala del tachimetro analogica e le altre informazioni racchiuse nel riquadro digitale.
Moto Guzzi V7 III Limited

Disponibilità e prezzo

Moto Guzzi V7 III Limited
V7 III Limited, realizzata in soli 500 esemplari, è già disponibile presso i concessionari Moto Guzzi al prezzo di 10.540 euro c.i.m.*

*:il prezzo “chiavi in mano” si ottiene aggiungendo al prezzo “franco concessionario” le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica forfettariamente in 250 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA