Statistiche web
07 February 2018

La V7 III Carbon disponibile nei concessionari

La nuova Moto Guzzi V7 III Carbon 2018, realizzata in serie limitata di 1921 pezzi, è arrivata nei concessionari. Ecco il prezzo
Allo scorso Salone di Milano Moto Guzzi ha allargato la famiglia delle V7 III con tre nuove versioni speciali: Carbon, Rough e Milano. Tutti e tre i modelli condividono la parte meccanica e ciclistica con la V7 III “standard” (cliccate qui per i dettagli tecnici), ma ognuna è contraddistinta da un diverso allestimento, fatto di una serie di parti speciali capaci di donare ad ogni moto un carattere differente: cliccate qui per tutti i dettagli.

La Casa di Mandello comunica ora che la nuova V7 III Carbon, realizzata in serie limitata a 1921 esemplari (numero che evoca l’anno di nascita di Moto Guzzi), è disponibile nei concessionari a 10.240 euro c.i.m.*. Più in basso nell'articolo trovate i dettagli della moto; cliccate qui per le foto.

*: il prezzo è da intendersi con la formula "chiavi in mano" (c.i.m.), in cui il prezzo finale si ottiene aggiungendo al prezzo di listino "franco concessionario" le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro.
Moto Guzzi V7 III Carbon 2018

La Moto Guzzi V7 III Carbon in dettaglio

V7 III Carbon è vestita completamente di nero opaco, con dettagli in rosso, colore scelto per le teste, la pinza freno anteriore Brembo, per i loghi sui fianchetti e per l’Aquila sul serbatoio
La V7 III Carbon si presenta con numerosi componenti in fibra di carbonio, come i parafanghi accorciati e rifilati e i fianchetti laterali. La moto è vestita completamente di nero opaco, con dettagli in rosso, colore scelto per le teste, la pinza freno anteriore Brembo, per i loghi sui fianchetti e per l’Aquila sul serbatoio. La sella (come per gli altri modelli, ad essa solo dedicata) vanta un rivestimento in Alcantara idrorepellente ed è rifinita con impunture rosse. Troviamo poi il tappo del serbatoio in alluminio ricavato dal pieno anodizzato nero, e cornice del proiettore anteriore, coperchi degli iniettori e della pompa freno posteriore. Il numero di serie del modello è identificato dalla targhetta posizionata sui riser del manubrio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA