Statistiche web
12 August 2017

Moto Guzzi al 77° Sturgis Motorcycle Rally

Moto Guzzi è presente con California Touring, Audace, Eldorado, MGX-21, V7 III e V9 al raduno più grande al Mondo, lo Sturgis Motorcycle Rally, che si tiene negli USA e giunto all'edizione n° 77. Le moto sono a disposizione dei visitatori per un test ride
1/6 Moto Guzzi è presente al 77° Sturgis Motorcycle Rally (il raduno più grande al Mondo, che si tiene ogni anno negli USA) con MGX-21 (in primo piano) California Touring, Audace, Eldorado, V7 III e V9

Mega raduno a stelle e strisce

A un anno dal debutto in terra americana della bagger MGX-21 (qui il nostro test), Moto Guzzi torna nuovamente in South Dakota (USA) per prendere di nuovo parte al più grande raduno motociclistico del mondo: il Sturgis Motorcycle Rally, giunto quest’anno alla sua 77esima edizione. Qui, fino 13 agosto, Moto Guzzi recita un ruolo da grande protagonista, schierando e mettendo a disposizione per i test ride tutta la rinnovata famiglia di modelli spinti dal bicilindrico big bore di 1400 cc: California Touring, Audace e Eldorado, oltre ovviamente alla bagger MGX-21 “Flying Fortress”.
Inoltre, tra la Main Street e la 4th Street sono a disposizione delle migliaia di appassionati motociclisti per una prova su strada anche la nuova Moto Guzzi V7 III (qui il nostro test), terza generazione della V7, che proprio quest’anno festeggia i 50 anni, e le rinnovate V9 Roamer e V9 Bobber (qui il nostro test).
Moto Guzzi V7 III Stone al 77° Sturgis Motorcycle Rally

Moto Guzzi vi aspetta a Mandello

Per tutti gli appassionati della Casa di Mandello ricordiamo inoltre che anche quest’anno torna il Moto Guzzi Open House (qui le foto della festa 2016), un fine settimana interamente dedicato al Marchio dell’Aquila, durante il quale la Casa offre ai suoi fans l’occasione di visitare i luoghi dove, dal 1921, vengono prodotte le proprie motociclette ed effettuare test ride, fornendo un ottimo pretesto per ritrovarsi insieme nel luogo di nascita del mito Guzzi.

Moto Guzzi Open House 2017 è in programma dall'8 al 10 settembre. Il cuore dell'evento e punto di ritrovo sarà il celebre "cancello rosso" dell'Azienda, sito a Mandello del Lario (LC) in via Parodi 57; ma continuate a seguirci perché nei prossimi giorni vi daremo tutti i dettagli della manifestazione.
Moto Guzzi Open House
© RIPRODUZIONE RISERVATA