Statistiche web
24 November 2014

Nuove colorazioni per Moto Guzzi Stelvio e Griso

Per il 2015 la Casa lariana effettua alcune modifiche estetiche che riguardano i modelli Stelvio e Griso. Per l’endurona cerchi e telaio diventano neri e la versione più avventurosa (NTX) si arricchisce della colorazione rossa. Per la naked arriva la livrea Rosso Trophy. Descrizione e foto

Nuove colorazioni per moto guzzi stelvio e griso

Le novità non sono mancate allo stand Moto Guzzi ad Eicma; la Casa di Mandello ha presentato la nuova California 1400 Touring S.E., le Eldorado e Audace, la concept dallo stile bagger MGX-21 e i 90 accessori per la personalizzazione della V7 II (a tal proposito è nato anche il sito Moto Guzzi Garage). Per la Stelvio e la Griso nessuno stravolgimento radicale, ma arrivano piccole modifiche estetiche e nuove colorazioni che danno un tocco più moderno e sportivo; nella gallery trovate le foto e qui sotto la descrizione. A proposito della Griso, non perdetevi la comparativa tra la naked di Mandello e la BMW R nineT.

 

MOTO GUZZI STELVIO 1200 8V ABS 2015

Sulla versione 2015 della endurona italiana troviamo telaio e cerchi in nero opaco che donano allo moto una linea più moderna. Per la più avventurosa NTX, oltre al telaio in nero, arriva la nuova livrea rosso satinato.

La Moto Guzzi Stelvio 1200 8V ABS è disponibile in due colorazioni (bianco o blu) ad un prezzo di 14.350 euro c.i.m. Sulla versione NTX troviamo, in più rispetto alla versione base, borse laterali in alluminio nero satinato, para-cilindri, fari di profondità, paracoppa in alluminio, paramani e cerchi a raggi ed è disponibile, in rosso, verde e nero) ad un prezzo di 15.350 euro c.i.m.

 

MOTO GUZZI GRISO 1200 8V S.E.

Per il nuovo anno arriva la livrea Rosso Trophy che va ad affiancare la livrea Black Devil già disponibile. La nuova colorazione è caratterizzata da una base rossa con strisce nere, cuciture sella in tinta e i canali dei cerchi sono personalizzati con la scritta Moto Guzzi in rosso, particolare che dona un ulteriore tocco di sportività alla moto.

La Moto Guzzi Griso 1200 8V S.E. è disponibile nei colori Black Devil e Rosso Trophy ad un prezzo di 13.140 euro c.i.m.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA