Statistiche web
15 September 2012

Moto Guzzi California 1400 in versione definitiva

La più attesa novità della Moto Guzzi, la California 1400, è stata beccata da un nostro lettore durante dei collaudi in provincia di Belluno. Più che una versione test sembra proprio un modello in veste definitiva

Moto guzzi california 1400 in versione definitiva

Ormai la nuova Moto Guzzi California 1400 non è più un mistero per nessuno. L’abbiamo vista nelle foto scoop (come queste che abbiamo pubblicato in questo articolo), per non parlare dei video, sia ufficiali (cliccate qui) che frutto di “incontri fortunati” su strada (cliccate qui) . Abbiamo anche visto e analizzato il motore (cliccate qui).

DIMENSIONI IMPORTANTI
Ma ricevere la lettera di un lettore con nuove foto scoop è sempre una bella emozione, che volentieri condividiamo con voi. La moto è stata fotografata a Pedavena (BL) all’inizio di agosto, in versione praticamente definitiva e priva di tutti gli accessori di cui in genere sono piene le versioni test (sensori, misuratori, cavi sparsi in giro, parti nastrate…). Interessante notare il confronto con le altre moto: la California sembra enorme, infatti il nostro lettore (appassionato guzzista, in una delle foto si vede la sua 850 T3) si è anche arrischiato a “provarne” la posizione di guida mentre il collaudatore era assente, e ci… sta bene sopra pur sfiorando i 2 metri di altezza.

Video della Moto Guzzi California 1400 su strada

Moto Guzzi California 1400: la "voce" del motore

© RIPRODUZIONE RISERVATA