Statistiche web
20 July 2012

Moto Guzzi California 1400: continuano i test su strada

Un lettore di Motociclismo appassionato di Moto Guzzi è stato a Mandello del Lario e ha avuto la fortuna di incrociare un paio di California 1400 davanti all’azienda. Ecco le foto

Moto guzzi california 1400: continuano i test su strada

 

Continuano i test su strada della Moto Guzzi California 1400 che debutterà alla prossima edizione dell’Eicma. Con la cruiser arriva anche il nuovo motore bicilindrico che equipaggerà altri modelli della gamma di Mandello e porterà con sé parecchie novità. Rispetto alle foto già viste, questi due esemplari sembrano più accessoriati con fari anteriori aggiuntivi, portapacchi, supporto per borse laterali e sella doppia.

 

Queste foto sono state scattate da un lettore di Motociclismo e appassionato Moto Guzzi, Samuel Manzardo di Roverè della Luna (TN), che durante una visita a Mandello è stato così fortunato da imbattersi in questi due esemplari. Fotocamera alla mano ed ecco i suoi scatti nella gallery di questo articolo!

 

I contenuti tecnici di questo nuovo motore ancora non sono stati resi noti ma dopo altre foto scoop che mostrano alcuni dettagli abbiamo provato a fare un’analisi che trovate qui. Vi riproponiamo anche un video della presentazione della nuova Moto Guzzi California 1400 ai dealer USA.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA