Statistiche web
29 October 2012

Moto Guzzi California 1400: arriva a metà novembre

La Casa di Mandello, diversamente da quanto fatto in altre occasioni (praticamente sempre), renderà disponibile subito la più importante novità 2013 presentata al Salone di Milano. Ne sono già pronte 200 (AGGIORNATO: NUOVE FOTO)

Moto guzzi california 1400: arriva a metà novembre

Sono mesi che vi parliamo della nuova Moto Guzzi California 1400. La cruiserona di Mandello sarà una delle novità più attese di Eicma 2012, una moto che su Motociclismo.it vi abbiamo già descritto e mostrato più volte.

Ecco i link ai nostri articoli

ARRIVA SUBITO DOPO EICMA
Ora ecco altre informazioni: la Moto Guzzi consegnerà i primi esemplari ai concessionari già a partire da appena dopo il Salone di Milano. Si inaugura quindi una nuova linea a Mandello: arriva una novità al salone e subito è disponibile per i test ride e l’acquisto. A dire la verità sappiamo che qualche concessionario più grande o storico riceverà la moto anche prima

DI TUTTI I COLORI PURCHÉ NERA
Sono già pronti i primi 200 esemplari, compresi quelli per la presentazione stampa, che avverrà in USA, a far capire bene quale sia l’obbiettivo principale che la Guzzi vuole centrare con questa moto. La moto verrà prodotta in vari modelli e versioni (dalla basica alla cruiser più accessoriata) ma tutte sono accomunate dal colore nero (anche se qualcuno sostiene di averne avvistato un esemplare bianco).
In rete circolano però delle elaborazioni grafiche come quelle che vedete nella gallery (magistralmente realizzate dall'utente "euebre" del forum Anima Guzzista) con la California 1400 in varie fantasiose livree. Che ne dite, vi piacciono questi colori? E se questo “gioco” di un appassionato fosse in realtà vicino a qualcosa che dovesse eventualmente bollire in pentola sulle rive del lago di Como? Staremo a vedere. Non a Eicma 2012, però, là arriverà la versione nera. Ma poi chissà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA