Statistiche web
25 October 2016

Moto in inverno: come combatti il freddo e la pioggia?

Usi la moto d’inverno? Veicoli sempre più sicuri e protettivi possono cambiare le nostre abitudini invernali? E gli straordinari progressi dell’abbigliamento tecnico? Raccontaci se la tua moto è già in letargo oppure pronta a macinare migliaia di chilometri anche i prossimi mesi: partecipa al sondaggio online

moto o non moto?

La pioggia non ci dà tregua e di sole e temperature miti ormai non c’è più traccia. Ci aspetta il solito, rigido inverno che potrebbe scoraggiare molti motociclisti e… restituirli alle quattro ruote. Voi siete tra coloro che quando arriva il freddo si rintanano in automobile o non abbandonate mai le due ruote, soprattutto adesso che sono diventate (quasi) confortevoli anche d'inverno anche grazie ai progressi dell’abbigliamento tecnico?
 
Nella gallery dei lettori “Moto e inverno” già ci avete fatto capire che siete piuttosto… duri & puri, ma diteci la vostra anche attraverso il nostro consueto sondaggio, che ripropone le medesime domande da anni per consentirci di capire, ogni 12 mesi, come cambiano le abitudini del motociclista (qui i risultati del sondaggio 2013 e 2014).
 
Cliccate qui per partecipare al sondaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA