Statistiche web

Moto d’epoca: il 18 e 19 aprile mostra e mercatino al Punto di Fuga (BG)

Punto di Fuga, Associazione Culturale Amatori della Motocicletta, organizza il Vintage Weekend, una due giorni dedicata alle moto storiche prodotte dagli inizi del ‘900 fino al 1965. Novità di quest’anno il mercatino, dove sarà possibile comprare o vendere pezzi (rigorosamente d’epoca). Ingresso gratuito

Moto d’epoca: il 18 e 19 aprile mostra e mercatino al punto di fuga (bg)

Gli amanti di moto d’epoca di Bergamo e dintorni sono avvisati: il 18 e 19 aprile non prendete impegni, Punto di Fuga, Associazione Culturale della Motocicletta, ripropone per il secondo anno il Vintage Weekend, manifestazione dedicata alle moto d’epoca del secolo scorso (oltre 40 motociclette d’epoca, dai primi del ‘900 al 1965). Oltre alle moto in esposizione, quest’anno sarà allestito anche un mercatino dove poter comprare o vendere prodotti, rigorosamente d’epoca, naturalmente. Prima di conoscere tutti i dettagli dell'evento potete vedere l'Harley-Davidson WR Hazard realizzata da Punto di Fuga che è stata eletta, da voi lettori di Motociclismo, la più bella special del Motor Bike Expo 2014.

 

Vintage weekend: moto d’epoca (e non solo) al punto di fuga

Sabato 18 a partire dalle 10 (fino a tarda notte) nella sede del PDF (Punto di Fuga, via Per Grumello 61, Bergamo) e negli ampi spazi adiacenti si potranno ammirare le due ruote della Moto Old del collezionista e restauratore Giuseppe Busseni, le Harley-Davidson e le Indian di Rat Bike e di Gallo Garage, ma anche le preziose sottocanna (moto col serbatoio fissato al di sotto del tubo centrale del telaio, ndr) di Lucio. Insieme alle moto si potranno trovare anche ricambi, brocantage (antiquariato di basso valore, ndr) e molto altro.

Dopo cena il PDF aprirà al pubblico (ingresso con tessera, 10 euro) e ai suoi soci con il concerto di musica rock dei Season of Rock. La domenica mattina si ricomincia: il Punto di Fuga vi aspetta dalle 10 alle 18.

 

Per maggiori informazioni

Tel.: 349 1797949 e 346 3346674

www.puntodifuga.org

Punto Di Fuga PDF Motociclette BG

© RIPRODUZIONE RISERVATA